cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Choc nelle Filippine, bimba data per morta si risveglia al funerale /VIDEO

15 luglio 2014 | 20.28
LETTURA: 2 minuti

E' l'incredibile storia che ha coinvolto una bambina di 3 anni della cittàa di Aurora, provincia del Nord del Paese. Il decesso, in seguito a una polmonite, era stato confermato da un ufficiale sanitario. Poi i preparativi in chiesa e il risveglio. Ma quando i familiari hanno portato la piccola di nuovo in clinica, era clinicamente morta

Choc nelle Filippine, bimba data per morta si risveglia al funerale /VIDEO

Per i medici era morta. Per questo i familiari stavano preparando il funerale ma, all'improvviso, hanno visto muovere la sua piccola testa nella bara e l'hanno immediatamente tirata fuori. E' l'incredibile storia di una bambina di 3 anni di Aurora, provincia nelle Filippine settentrionali.

Secondo quanto riporta il 'The Philippines Star', l'ispettore Heidil Teelan, capo della polizia di Aurora, ha confermato che secondo un ufficiale sanitario la piccola era deceduta a causa di una polmonite, dopo essere stata ricoverata in clinica.

E così i familiari avevano iniziato a preparare il funerale. Fino all'improvviso risveglio durante i preparativi in chiesa filmato da uno dei presenti e caricato su YouTube. I genitori, racconta il quotidiano, hanno subito portato la piccola di nuovo in clinica, ma è stato detto loro che non aveva polso ed era già clinicamente morta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza