cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bimba di 6 anni violentata in India, arrestato l'insegnante di pattinaggio

21 luglio 2014 | 10.02
LETTURA: 2 minuti

Sequestrati cellulare computer portatile dove erano stati scaricati video di studenti che venivano violentati. La polizia starebbe cercando anche un secondo sospetto. Sabato, 5mila tra mamme e papà degli studenti hanno partecipato ad una marcia di protesta

(Xinhua)
(Xinhua)

La polizia indiana ha arrestato un sospetto in relazione al caso della bambina di 6 anni violentata in Bangalore. Raghavendra Auradkar, capo della polizia locale, ha riferito che ieri è stato arrestato un istruttore di pattinaggio di 30 anni, dipendente dal 2011 nella scuola dove andava la piccola.

"Abbiamo sequestrato il suo cellulare ed il suo computer portatile", ha detto Auradkar, sottolineando che "nel computer erano stati scaricati video di studenti che venivano violentati". La polizia starebbe cercando anche un secondo sospetto. Si presume che l'aggressione sia avvenuta il 2 luglio scorso, ma i genitori della piccola ne sono venuti al corrente solo alcuni giorni dopo, avendo portato la bambina in ospedale per forti dolori.

Sabato, 5mila tra mamme e papà degli studenti hanno partecipato ad una marcia di protesta che si è snodata per sei chilometri, chiedendo alla polizia di accelerare le indagini ed arrestare i responsabili, oltre ad un aumento della sicurezza nelle scuole.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza