cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India: bambina di 8 anni trovata impiccata ad un albero

25 luglio 2014 | 16.35
LETTURA: 2 minuti

Il corpo di una bambina di otto anni è stato ritrovato appeso ad un albero di un villaggio del Bengala occidentale. Secondo le fonti citate dai media indiani, la piccola sarebbe stata prima aggredita fisicamente e poi uccisa. La polizia è in attesa dei risultati dell'esame post-mortem. L'orribile vicenda è avvenuta a Nandakumar, a circa 140 chilometri da Calcutta, ed i residenti locali, che sono stati i primi a rinvenire il corpo, hanno linciato uno dei sospetti.

La bambina, spiegano fonti della polizia, è scomparsa da casa mercoledì sera, ma la famiglia non ha presentato una denuncia alla polizia e ha iniziato a cercare la piccola con l'aiuto dei vicini. Le autorità sono quindi state avvertite solo dopo il ritrovamento del corpo, ieri mattina. Secondo alcuni residenti, la vittima sarebbe stata aggredita sessualmente.

"Quando la polizia è arrivata sul posto - ha detto Sukesh Jain, soprintendente del distretto di Midnapore Est, al Mail Today - gli abitanti avevano già recuperato il corpo della bambina. Stavano attaccando tre uomini che erano sospettati di essere coinvolti nell'incidente. Gli abitanti hanno incendiato una delle loro case". Mentre uno dei sospetti è morto dopo essere stato trasportato in ospedale, gli altri due hanno riportato lievi ferie e sono stati arrestati dalla polizia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza