cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ucraina: si trucca con mascara recuperato da MH17 e mette foto su Instagram

26 luglio 2014 | 16.26
LETTURA: 2 minuti

Polemiche per le foto pubblicate da una giovane separatista dell'Ucraina orientale che ha pubblicato su Instagram foto di un tubetto di mascara recuperato tra i rottami del volo MH17. Sotto la foto del 'bottino', la ragazza, Yekaterina Parkhomenko, ha scritto "Mascara da Amsterdam, per essere precisi, dal campo. Beh, avete capito". Come scrive il Telegraph, anche se le immagini sembrano autentiche, i media russi ed ucraini non escludono che si possa trattare di un falso.

Rispondendo ad un utente di Instagram che le chiedeva da dove provenisse il mascara, la ragazza ha spiegato di averlo ricevuto "da un amico saccheggiatore". La donna, che vivrebbe nel villaggio di Torez, vicino a dove è avvenuta la tragedia, si è difesa dichiarando di essere una "separatista e dopo gli ultimi eventi tutto ciò che ha a che fare con l'Ucraina mi fa sentire male e mi rende furiosa".

Le critiche non si sono fatte attendere. "Meno male che non hai mangiato il cibo dell'aereo o qualsiasi altra cosa potessi trovare lì", le ha scritto un utente del social network cui la giovane ha risposto: "Vuoi che ti invii anche del cibo?". A seguito dell'ondata di proteste, l'account Instagram della ragazza è stato cancellato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza