cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il 15 settembre il principe Harry compie 30 anni, festa a tema e l''eredità' di Diana

11 settembre 2014 | 16.40
LETTURA: 3 minuti

William e Kate starebbero organizzando un party privato a Kensington Palace, una cena con circa 30 ospiti. Il secondogenito del principe Carlo erediterà, oltre a 10 milioni di sterline, alcuni oggetti di Lady D, tra i quali il famoso abito da sposa del 1981

Il principe Harry (Infophoto)
Il principe Harry (Infophoto)

Il principe Harry compie 30 anni. Il secondogenito del principe del Galles Carlo e della scomparsa Diana, quarto in linea di successione al trono del Regno Unito, festeggia il compleanno il 15 settembre.

Il giovane rampollo della famiglia reale, con il viso da eterno ragazzino, già ha dichiarato di "cominciare a sentirsi vecchio", come riferisce la BBC. Per lui, il fratello William con la moglie Kate, starebbero organizzando un party privato a Kensington Palace, una cena con circa 30 ospiti selezionati tra gli amici di Harry. E, come sempre quando si tratta di reali e di Harry in particolare, il gossip impazza sulla stampa inglese. Secondo il Mirror, tra le invitate alla festa, il cui tema sarebbe quello del night club, ci sarebbero due ex del principe, Cressida Bonas e Chelsy Davy. Sempre secondo il Mirror, una stanza di Kensington Palace verrebbe addobbata come una discoteca, con ballerini sexy e un barman.

Festa a parte, il compimento dei 30 anni rappresenta per Harry un importante giro di boa. Tanto che Lady D dispose nel suo testamento che nel momento in cui anche il più piccolo dei fratelli avesse festeggiato il 30esimo compleanno, entrambi avrebbero ereditato l'abito da sposa indossato nel 1981, insieme a foto personali, lettere e gioielli appartenuti alla scomparsa principessa del Galles. Ma la parte più cospicua dell'eredità materna sono i 10 milioni di sterline di cui Harry entrerà in possesso al compimento del trentesimo anno di età. Una somma enorme anche per un reale inglese, che anche William ha incassato all'epoca dei suoi trent'anni.

In questi giorni, il principe Harry è impegnato negli 'Invictus Games', giochi internazionali dedicati agli atleti delle forze armate con disabilità. Un progetto fortemente voluto dal giovane Windsor dopo una visita negli Usa dove ha assistito ai 'Warriors Games', esperienza che ha voluto replicare in pochi mesi in patria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza