cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Follia in Florida, uomo uccide la figlia e i sei nipotini. Poi chiama la polizia e si spara

19 settembre 2014 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

I piccoli, due maschietti e quattro femmine, avevano tra i tre mesi e i dieci anni. Nel 2001 aveva infatti ucciso il figlio Kyle, di otto anni, sparandogli alla testa in quello che era stato giudicato un incidente di caccia

Follia in Florida, uomo uccide la figlia e i sei nipotini. Poi chiama la polizia e si spara

Ha ucciso a colpi d'arma da fuoco sua figlia e sui sei nipoti. Poi ha chiamato la polizia e si è sparato. Autore del folle gesto Don Spirit, 51 anni, pregiudicato americano di Bell, in Florida. Secondo quanto a riferito la polizia, i piccoli, due maschietti e quattro femmine, avevano tra i tre mesi e i dieci anni.

Secondo quanto è emerso l'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine: nel 2001 aveva infatti ucciso il figlio Kyle, di otto anni, sparandogli alla testa in quello che era stato giudicato un incidente di caccia. In seguito era stato condannato a tre anni di prigione per detenzione illegale di armi da fuoco.

Negli ultimi tempi gli agenti della cittadina di Bell erano già stati chiamati numerose volte ad intervenire nella sua abitazione. Ieri pomeriggio era stato lui stesso a chiamare il pronto intervento della polizia e si è sparato poco dopo l'arrivo degli agenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza