cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stéphanie Beaudoin, la 'criminale più sexy del mondo' che impazza sui social media

22 settembre 2014 | 16.59
LETTURA: 1 minuti

Canadese, appena 21enne, ex aspirante infermiera, ha collezionato 114 capi di imputazione. A renderla famosa una sua foto in bikini pubblicata dal Montreal Journal, rimbalzata poi su Instagram e Twitter (Fotogallery)

Stephanie Beaudoin (Foto dal suo profilo Facebook)
Stephanie Beaudoin (Foto dal suo profilo Facebook)

Appena 21 anni, ma la giovane Stéphanie Beaudoin ha già collezionato 114 capi di imputazione. Eppure, non è questo poco invidiabile record ad averla resa famosa sui social media, bensì una sua foto in bikini, pubblicata dal Montreal Journal, che rimbalzando su Instagram e Twitter l'ha fatta diventare la "criminale più sexy del mondo". (Fotogallery)

La Beaudoin, canadese, ex aspirante infermiera, tra l'altro è accusata di furto, possesso illegale di armi da fuoco e riciclaggio. La giovane, arrestata il mese scorso a Victoriaville, è anche accusata di violazione di domicilio con la complicità di tre minorenni di 13, 15 e 17 anni. Ora rischia il carcere e dovrà comparire nuovamente davanti a un giudice il prossimo 17 novembre. Ad alimentare la sua fama di 'avvenente delinquente', è stata allestita anche una pagina Facebook che ha già raccolto migliaia di "mi piace". Tra i commenti, si possono leggere cose del tipo, "rubami anche il cuore", o "vieni a rubare a casa mia quando vuoi".

La vicenda della Beaudoin ricorda quella dell'americano Jeremy Meeks , un altro 'sexy criminale', la cui foto segnaletica nei mesi scorsi fece il giro della rete e riscosse enorme successo tra il pubblico femminile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza