cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: 21enne spende 20mila dollari per farsi impiantare terzo seno

22 settembre 2014 | 20.21
LETTURA: 2 minuti

Jasmine Tridevil (Facebook)
Jasmine Tridevil (Facebook)

Come nel film "Total Recall", una ragazza della Florida ha speso 20mila dollari (circa 15.500 euro) per farsi impiantare un terzo seno. La massaggiatrice 21enne, riferisce l'emittente Real Radio 104.1 ripresa dalla Cbs, si fa chiamare "Jasmine Tridevil" e ha dovuto contattare "50 o 60 medici" prima di trovare chi accettasse di effettuare l'operazione.

La ragazza ha dovuto risparmiare due anni prima di riuscire a sottoporsi all'intervento estetico e, come lei stessa ha spiegato, "volevo smettere di essere attraente per gli uomini, non voglio più appuntamenti. La maggior parte degli uomini penserà che sia strano e disgustoso, ma io ancora mi sento bella". Sui suoi account di Twitter (@JasmineTridevil) e Instagram (@msvegas15), dove Jasmine ha pubblicato foto anche in costume, ha ricevuto molti messaggi di incredulità, ma anche di sostegno.

La giovane, che si è fatta impiantare il terzo seno al centro del petto, ha raccontato di avere registrato il momento in cui ha annunciato ai suoi genitori l'intervento, con la speranza che possa fare parte di un futuro programma televisivo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza