cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: William e Kate a fotografo, basta foto al piccolo George

02 ottobre 2014 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

Londra, 2 ott. Il principe William e la consorte Kate Middleton, attraverso i propri avvocati, hanno intimato ad un fotografo di "smettere di molestare" il principe George e la sua tata. In un comunicato ufficiale il duca e la duchessa di Cambridge annunciano di avere "intrapreso un'azione legale" perché "c'è ragione di sospettare che un individuo abbia posto sotto sorveglianza il principe George e abbia seguito le sue attività quotidiane per un certo periodo di tempo".

La decisione, riporta la Bbc, si sarebbe resa necessaria dopo il fotografo era stato avvistato in vicinanza del piccolo George all'interno di un parco londinese, dove il principe si trovava con la sua tata e gli uomini della scorta.

"Nessun genitore tollererebbe il sospetto di qualcuno che segue e molesta il proprio figlio e la persona che si prende cura di lui", afferma ancora il comunicato ufficiale. William e Kate "comprendono il ruolo particolare che il principe George assumerà un giorno, ma finché è giovane gli deve essere consentito di condurre una vita il più possibile normale", si legge nella nota del Palazzo reale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza