cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: elettore ad Obama, presidente non tocchi la mia fidanzata

21 ottobre 2014 | 21.06
LETTURA: 2 minuti

"Mr President, non tocchi la mia fidanzata!". E' diventato in poche ore una celebrità su siti e social media, l'elettore di Chicago che, scherzando, ha fatto finta di non gradire il fatto che, al seggio dove Barack Obama è stato uno tra i primi ad esprimere il voto in anticipo per le elezioni del Congresso, la sua ragazza si fosse trovata a votare al fianco di una tale celebrità.

"Veramente non ne avevo intenzione", ha replicato Obama, senza neanche sollevare lo sguardo dalla voting machine, il computer sul quale si vota negli Stati Uniti. Salvo poi, al momento di lasciare il seggio, fermarsi per dare un bacio sulla guancia alla ragazza, scherzando a sua volta: "ora sarà veramente geloso". Il video, trasmesso dalla televisioni americane, con la Cnn che ha titolava "Triangolo presidenziale ad un seggio dell'Illinois" e poi ripreso sulla Rete, in realtà registra diverse battute tra il divertito Obama e la ragazza che ride imbarazzata per il fidanzato: "mi dispiace, per favore lo scusi", dice ad Obama.

"Ecco questo è un esempio di un fratello che ti mette in imbarazzo senza nessun motivo - ha detto ancora il presidente sempre divertito, continuando a non distogliere l'attenzione dalla scheda elettorale - quando tornerete a casa, potrai raccontare ad un'amica, non posso credere che Mike sia stato così stupido. Fortunatamente il presidente è stato molto simpatico, e tutto è stato risolto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza