cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

New York, due poliziotti feriti a colpi di accetta. Non è escluso l'attacco terroristico

24 ottobre 2014 | 08.55
LETTURA: 2 minuti

Zale Thompson ha colpito i due agenti - uno è grave - mentre erano di pattuglia sulle strade del Queens, poi è stato ucciso. L'aggressore ha un profilo Facebook con l'immagine di un combattente islamico. Resta alto il livello di guardia per la polizia

Il profilo facebook di Zale H. Thompson
Il profilo facebook di Zale H. Thompson

Due poliziotti sono stati aggrediti da un uomo armato di accetta mentre erano di pattuglia sulle strade del Queens, a New York. L'uomo, identificato come Zale H. Thompson, 32 anni, è stato poi ucciso. Uno dei due agenti secondo quanto riferito dal capo della polizia di New York Bill Bratton, riporta la Cnn, è stato ferito alla testa e si trova in ospedale in condizioni critiche ma stabili. Mentre l'altro agente è stato colpito al braccio destro. Ad uccidere a colpi di arma da fuoco l'aggressore, che aveva precedenti penali in California ed era stato congedato dalla Marina per cattiva condotta, sono stati altri due poliziotti che non hanno riportato ferite.

Non è escluso l'attacco terroristico. E' emerso che Zale Thompson aveva un profilo facebook con l'immagine di un combattente islamico. In ogni caso, la polizia tiene alto il livello di guardia, anche in relazione ai fatti Ottawa, dove un uomo ha aperto il fuoco uccidendo un soldato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza