cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mo: premier Hamdallah rimanda visita a Gaza dopo attentati a Fatah

07 novembre 2014 | 11.35
LETTURA: 2 minuti

Il premier palestinese Rami Hamdallah ha rimandato la visita prevista per domani a Gaza. Lo ha annunciato il governo di unità nazionale palestinese in una nota, precisando che la ragione di questa scelta "dipende dagli ultimi sviluppi di sicurezza nella Striscia", dopo che un gruppo criminale ha fatto esplodere le case e le proprietà di alcuni esponenti del movimento di Fatah nella Striscia di Gaza.

"Questo atto criminale non ha niente a che vedere con la saldezza e con i principi nazionali della nostra società palestinese ed è molto dannoso per l'immagine della causa palestinese", si legge nella nota, secondo cui l'episodio "contraddice totalmente gli sforzi della leadership palestinese e del governo di unità nazionale per la ricostruzione di Gaza e per incorporare le istituzioni nazionali".

"Nonostante i tentativi di questi gruppi criminali di distruggere la nazione e la sua identità, il governo continuerà a far fronte ad ogni sfida pur di soddisfare le aspirazioni del nostro popolo e a mantenere gli impegni assunti di fronte ai cittadini in tutte le province" dei Territori, conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza