cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile: compagnia aerea cambia numero volo dopo previsione funesta

22 novembre 2014 | 19.34
LETTURA: 2 minuti

Secondo Jucelino Nobrega da Luz, conosciuto nel Paese, il volo JJ3720 da San Paolo a Brasilia del 26 novembre avrà un problema alle turbine e si schianterà contro un edificio poco dopo il decollo dall'aeroporto di San Paolo-Congonhas

Brasile: compagnia aerea cambia numero volo dopo previsione funesta

La compagnia aerea brasiliana Tam ha cambiato il numero di un volo dopo che un veggente ha profetizzato che l'aereo si sarebbe schiantato poco dopo il decollo. Secondo Jucelino Nobrega da Luz, conosciuto nel Paese, il volo JJ3720 da San Paolo a Brasilia del 26 novembre avrà un problema alle turbine e si schianterà contro un edificio poco dopo il decollo dall'aeroporto di San Paolo-Congonhas. L'uomo, si legge sui media brasiliani, avrebbe anche riferito della sua premonizione ad un notaio.

La Tam ha quindi deciso di ribattezzare il volo JJ4732, spiegando in un comunicato che la sicurezza è "un valore fondamentale" e l'allarme è "stato preso in considerazione". La visione della tragedia, come raccontato dallo stesso Nobrega da Luz ai media, risale al 2005.

Il veggente ha raccontato che in passato aveva già previsto le morti di Lady Diana, del pilota Ayrton Senna, nonché del candidato alle presidenziali brasiliane scomparso ad agosto in un incidente aereo Eduardo Campos.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza