cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanità: sesso in ospedale Gb, protagonista una coppia in attesa di bebè

22 novembre 2014 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto in Inghilterra, al St. Michael's Hospital di Boston (contea del Lincolnshire). I due sono stati 'beccati' da un'addetto alle pulizie, che ha sentito rumori sospetti provenire da una stanza del reparto di pronto soccorso maternità

(Infophoto) - PRISMA
(Infophoto) - PRISMA

Avventura hot per una coppia britannica, colta a fare sesso in un letto d'ospedale. La donna, in stato di gravidanza avanzata, e il marito, erano al St. Michael's Hospital di Boston (contea del Lincolnshire), in attesa di un parto indotto. I due sono stati 'beccati' da un addetto alle pulizie, che ha sentito rumori sospetti provenire da una stanza del reparto di pronto soccorso maternità. L'operatore ha segnalato la cosa alla direzione, ma è stato informato che nella struttura non ci sono regole che vietino il sesso nel reparto, come riferisce la stampa britannica.

Un portavoce della struttura ha sottolineato l'importanza di preservare la privacy di tutti i pazienti. "Non abbiamo ricevuto alcuna lamentale a proposito di questo problema", ha detto al 'Daily Mail'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza