cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nepal: bus caduto nel fiume, 47 morti

24 novembre 2014 | 10.34
LETTURA: 2 minuti

Cinque corpi sono stati recuperati subito dopo la tragedia, giovedì scorso, ma la polizia ha avuto bisogno di più giorni per localizzare i resti del mezzo precipitato da 150 metri e recuperare le altre vittime. L'incidente è avvenuto nel distretto di Jajarkot, zona a nordovest del Paese

(Xinhua)
(Xinhua)

Sale a 47 il numero delle vittime del bus precipitato in un fiume da una strada di montagna in Nepal. Quarantadue corpi sono stati recuperati questa mattina, riferiscono le autorità locali, aggiornando il bilancio dei morti dell'incidente di giovedì scorso.

Cinque corpi erano stati rinvenuti subito dopo la tragedia, ma la polizia ha avuto bisogno di più giorni per localizzare i resti del mezzo e recuperare le altre vittime nel fiume.

Il bus, con 50 persone a bordo, è precipitato da circa 150 metri nel fiume Bheri mentre percorreva una stretta strada di montagna nel distretto di Jajarkot, nel nordovest del Paese. Gli incidenti stradali sono molto comuni in Nepal, a causa di strade dissestate, guida spericolata e veicoli vecchi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza