cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Australia: uomo ruba carro funebre, arrestato dopo inseguimento

28 novembre 2014 | 09.27
LETTURA: 2 minuti

Il fatto è avvenuto a Blue Mountains, a ovest di Sydney, in Australia. Da quanto è emerso l'uomo soffriva di demenza ed era scomparso da una casa di cura nei giorni scorsi

Australia: uomo ruba carro funebre, arrestato dopo inseguimento

E' saltato sul carro funebre con a bordo ancora la bara, ha messo in moto ed è fuggito. Ma la sua corsa è finita poco dopo ed è stato arrestato. Il fatto è avvenuto a Blue Mountains, a ovest di Sydney, in Australia.

Secondo la testimonianza dei parenti del defunto, la bara del caro estinto stava per essere tolta dal carro funebre, quando un uomo è saltato fuori dai cespuglie, si è messo alla guida ed è partito. Le persone presenti, nonostante lo choc iniziale, sono corse all'inseguimento del mezzo che ha terminato la sua folle corsa in un vicolo cieco. Quando è uscito dal veicolo, il 'dirottatore' si è giustificato dicendo che doveva andare in ospedale.

La polizia, arrivata poco dopo, a preso in consegna l'uomo che, è stato riferito, soffriva di demenza ed era scomparso da una casa di cura nei giorni scorsi. Il funerale è poi è poi proseguito come di consueto con il fratello del defunto che ha ironizzato: "Seth avrebbe visto il lato divertente della sua ultima corsa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza