cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Svezia: principessa Madeleine di nuovo incinta

19 dicembre 2014 | 17.08
LETTURA: 2 minuti

La più giovane dei figli di re Carl XVI Gustaf, sposata all'imprenditore anglo-americano Chris O'Neil, è già mamma della piccola Leonore, nata lo scorso febbraio. Il lieto evento è atteso per la prossima estate

Foto dal sito Facebook della Casa Reale svedese
Foto dal sito Facebook della Casa Reale svedese

La Principessa Madeleine di Svezia è di nuovo incinta. Lo ha annunciato oggi la Casa Reale svedese. Il lieto evento, dopo la nascita della piccola Leonore lo scorso febbraio, è atteso per la prossima estate. "Siamo molto felici e non vediamo l'ora di accogliere un nuovo membro nella nostra famiglia", hanno fatto sapere Madeleine e Christopher O'Neill in un comunicato.

La principessa 32enne, terza e più giovane figlia del re di Svezia Carlo XVI Gustavo, è quarta in linea di successione al trono. Nel giugno del 2013 ha sposato l'imprenditore anglo-americano a Stoccolma. La coppia vive a New York e il bebé in arrivo sarà il terzo nipote per il re e la regina di Svezia, che sono già nonni di Estelle, la figlia della principessa Victoria (erede al trono svedese) nata nel febbraio 2012.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza