cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Australia: madre arrestata per l'omicidio otto bambini

20 dicembre 2014 | 11.33
LETTURA: 2 minuti

La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla parte superiore del corpo. Ora è piantonata dalla polizia in ospedale. Sette vittime erano i figli, uno il nipote. A trovarli il figlio maggiore della donna

(Xinhua)
(Xinhua)

E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla parte superiore del corpo. Ora è piantonata dalla polizia in ospedale.

La terribile scoperta era stata fatta ieri dal figlio maggiore della donna, che ha vent'anni. I bambini, di età compresa fra i 18 mesi e i 14 anni, sono stati uccisi a coltellate. Sette erano figli della donna, che era la zia dell'ottava vittima. A quanto ha riferito il portavoce della polizia Bruno Aniscar, la donna è lucida e ha parlato con gli agenti. Si ritiene che nessuna altra persona sia stata coinvolta nella strage. Le vittime sono quattro bambini di 5, 6, 8 e 9 anni e quattro bambine di 2, 11, 12 e 14 anni. I loro nomi non sono stati diffusi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza