cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India: Modi sfoggia abito con nome ricamato ad incontro con Obama

26 gennaio 2015 | 15.58
LETTURA: 2 minuti

Impazza sui social la foto del dettaglio dell'abito gessato indossato dal premier indiano durante l'icontro con il presidente americano, che mostra come le righe siano in realtà la scritta in caratteri d'oro del suo intero nome.

(infophoto)
(infophoto)

Narendra Modi sfoggia un abito con il proprio nome ricamato all'incontro con Barack Obama e scatena il dibattito sui social media. E' infatti diventato un tormentone sui media e sui social indiani la fotografia dell'abito del premier indiano, a prima vista un classico gessato grigio, le cui righe, avvicinandosi con lo zoom, sono apparse essere in realtà la scritta ripetuta, in caratteri giallo oro, "Narendra Damodar Modi".

"Se è vero che l'abito di Modi aveva il suo nome ricamato, è una cosa senza precedenti e incredibilmente narcisista", ha twittato Sanjay Jiha del National Congress, il partito d'opposizione. Ma c'e' anche chi crede che così Modi possa aver lanciato una nuova moda: "Scommetto che decine di persone sono già corse ai sarti per chiedere abiti con il proprio nome ricamato", ha scritto su Twitter il commentatore televisivo Rahul Kanawal.

Del resto anche Obama è apparso colpito dall'abito scelto dal premier indiano: "Il primo ministro è un'icona di stile, anche io vorrei indossare una "Modi kurta", ha detto riferendosi alla tradizionale camicia lunga che Modi solitamente predilige e che ha indossato per ricevere ieri gli Obama all'aeroporto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza