cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: servizi meteo ridimensionano 'super tempesta'

27 gennaio 2015 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

Sei Stati e circa 60 milioni di persone in emergenza per l'arrivo di Juno, la tempesta di neve che rischia di paralizzare la costa nord orientale degli Stati Uniti. Tuttavia, nelle prime ore di oggi i servizi meteo hanno ridimensionato parte delle loro previsioni. Secondo il National Weather Service, la Pennsylvania orientale e alcune parti costiere del New Jersey sono state risparmiate e la tempesta è passata molto velocemente lasciando meno neve rispetto alle previsioni iniziali.

L'NWS aveva precedentemente avvertito che una "tempesta potenzialmente storica" ​​si stava avvicinando il nord-est. Ma questa mattina la bufera di neve è apparsa meno grave del previsto con livelli di precipitazioni che vanno dai 2,5 centimetri a Washington ai 38 centimetri registrati a Islip, nello stato di New York.

I meteorologi hanno comunque avvertito i residenti della zona tra New York e Boston che il peggio potrebbe ancora avvenire e di aspettarsi quantità "paralizzanti" di neve che potrebbero superare anche i 75 centimetri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza