cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuba: tra sole e sculture, Paris Hilton in vacanza all'Avana

27 febbraio 2015 | 14.59
LETTURA: 2 minuti

"Partendo per Cuba. Non avrò servizio telefonico per un paio di giorni. Quindi se non rispondo ai vostri messaggi è perché non li ricevo", ha scritto la ricca ereditiera americana ai suoi fan su Twitter

Paris Hilton nella foto pubblicata su Instagram
Paris Hilton nella foto pubblicata su Instagram

A pochi mesi dal disgelo delle relazioni tra Stati Uniti e Cuba, Paris Hilton, la ricca ereditiera americana, è partita per l'isola, come lei stessa ha annunciato con una fotografia pubblicata sui social network. "Partendo per Cuba. Non avrò servizio telefonico per un paio di giorni. Quindi se non rispondo ai vostri messaggi è perché non li ricevo", ha scritto ai suoi fan su Twitter.

Alcune ore dopo, Paris ha pubblicato su Instagram un'immagine in cui si la si vede nel cuore della capitale cubana, in posa accanto a due sculture di orsi, a grandezza naturale, che fanno parte di una mostra tedesca che gira il mondo da anni è in questi giorni sull'isola.

La famiglia Hilton ha avuto un hotel a Cuba, inaugurato nel 1958 e nazionalizzato meno di un anno dopo, a seguito del trionfo della rivoluzione cubana. L'"Habana Hilton" venne quindi ribattezzato "Habana Libre" (Avana libera), dove, in una suite, il lider maximo Fidel Castro è stato per alcuni mesi dopo avere assunto il potere nel 1959.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza