cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: prof impiccata in classe, studenti organizzano veglia

03 marzo 2015 | 15.39
LETTURA: 2 minuti

La scoperta in un'aula dell'El Dorado High School di Placentia, in California. L'insegnate, 31 anni, non aveva mai dato alcuna indicazione che potesse avere dei problemi

Usa: prof impiccata in classe, studenti organizzano veglia

Centinaia di studenti, ancora scioccati e devastati dal dolore, si sono riuniti la notte scorsa per partecipare a una veglia in ricordo dell'insegnante trovata impiccata in una classe dell'El Dorado High School di Placentia, in California.

La scoperta è stata fatta da un gruppo di alunni ieri mattina. Arrivati verso le otto e mezza per la prima ora, hanno trovato la porta della classe chiusa e hanno quindi aspettato fino all'arrivo di un'insegnate che l'ha aperta. A quel hanno visto Jillian Jacobson, 31enne di Anaheim, impiccata al soffitto. Immediatamente soccorsa, per la donna non c'è stato nulla da fare e quando i paramedici sono arrivati non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Molti degli studenti presenti alla veglia ha detto che Jillian era una persona felice e positiva. "Lei non ti giudicava. Aveva sempre il sorriso sul svolto e si prendeva cura di te", ha detto la giovane Maddie Ornelas. "La signora Jacobson era sempre in gran forma, non ha mai dato alcuna indicazione che stava avendo problemi, personali o altro", ha invece riferito un'insegnate che lavorava con lei.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza