cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Argentina: Pellegrini, addio Muffat a volte la vita non è giusta

10 marzo 2015 | 08.36
LETTURA: 2 minuti

La campionessa azzurra di nuoto, Federica Pellegrini, ricorda con questo messaggio su twitter la nuotatrice francese Camille Muffat, scomparsa in un tragico incidente fra due elicotteri in Argentina

Argentina: Pellegrini, addio Muffat a volte la vita non è giusta

"A volte la vita non è giusta...riposa in pace". La campionessa azzurra di nuoto, Federica Pellegrini, ricorda con questo messaggio su twitter la nuotatrice francese Camille Muffat, scomparsa in un tragico incidente fra due elicotteri in Argentina.

Fra le vittime tre noti sportivi francesi, oltre alla campionessa di nuoto olimpica Camille Muffat, l'ex pugile Alexis Vastine e la velista Florence Arthaud. L'ex calciatore della nazionale francese Sylvain Wiltord era appena tornato in Francia dopo aver abbandonato lo show. La Pellegrini sui social posta anche una foto sorridente insieme alla Muffat, grande amica e avversaria in acqua. La Muffat aveva vinto tre medaglie alle Olimpiadi di Londra nel 2012: l'oro nei 400 metri stile libero, l'argento nei 200 metri stile libero, e il bronzo con la staffetta 4x200 stile libero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza