cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Thailandia: governo insoddisfatto dei media, pubblicherà suo giornale

11 marzo 2015 | 09.07
LETTURA: 2 minuti

'For the People' avrà una tiratura di 10mila copie, uscirà alla fine di marzo e verrà distribuito gratuitamente. Recentemente, il primo ministro Prayuth Chan-ocha, salito al potere dopo il colpo di stato a maggio, ha ripetutamente chiesto ai media di smettere di criticare il suo governo

Il primo ministro Prayuth Chan-ocha (Foto Infophoto)
Il primo ministro Prayuth Chan-ocha (Foto Infophoto)

Il governo militare thailandese intende pubblicare il proprio giornale per contrastare quella che viene vista come una copertura mediatica negativa. 'For the People', ha spiegato all'agenzia di stampa dpa Winthai Suvaree, portavoce dell'esercito, verrà pubblicato dal governo per aggiornare i cittadini sui progressi fatti sotto il governo militare. Il giornale, che avrà una tiratura di 10mila copie, sarà pubblicato alla fine di marzo e distribuito gratuitamente.

Recentemente, il primo ministro Prayuth Chan-ocha, salito al potere dopo il colpo di stato a maggio, è rimasto irritato dalla copertura mediatica del suo governo, chiedendo ripetutamente ai media di smettere di criticarlo, dal momento che stava facendo del suo meglio in circostanze difficili.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza