cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tragedia al reality in Argentina, i concorrenti di 'Dropped' rientrano in Francia

14 marzo 2015 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

Atterrato a Parigi l'aereo con il pattinatore artistico su ghiaccio Candeloro, il nuotatore Bernard, l'ex ciclista Longo e la snowboarder Marxer. Lo scorso martedì l'incidente tra due elicotteri costato la vita a 10 persone. Muffat, Vastine e lArthaud, chi erano i tre atleti francesi morti (FOTO) - (VIDEO)

Jeannie Longo e il presentatore di 'Dropped' Louis Bodin (Afp) - AFP
Jeannie Longo e il presentatore di 'Dropped' Louis Bodin (Afp) - AFP

E' rientrato in Francia il team dei concorrenti del reality show francese 'Dropped' dopo che, lo scorso martedì, un incidente tra due elicotteri della trasmissione che stava prendendo il via in Argentina è costato la vita a 10 persone.

L'aereo con a bordo 27 persone - tra cui il pattinatore artistico su ghiaccio Philippe Candeloro, il nuotatore Alain Bernard, l'ex ciclista Jeannie Longo, la snowboarder Anne-Flore Marxer e membri e tecnici del programma - è atterrato oggi alle 10.56 all'aeroporto parigino Charles De Gaulle. Lo riporta il sito de 'Le Figaro', citando una fonte aeroportuale.

Ad attenderli alcuni dirigenti dell'emittente Tf1, sul quale sarebbe andato in onda il reality. Secondo quanto riporta il quotidiano, sarà offerto sostegno psicologico a chi, tra concorrenti e troupe, lo richiedesse. Tra le vittime dell'incidente la nuotatrice Camille Muffat, argento alle Olimpiadi di Londra 2012, la velista Florence Arthaud e il pugile Alexis Vastine, assieme ad alcune membri della produzione del reality e a due piloti argentini.

Questo weekend il mondo dello sport francese renderà omaggio ai tre campioni che hanno perso la vita: un minuto di silenzio sarà osservato prima delle partite di calcio della Ligue, dei match di basket e anche prima della sfida di rugby tra Italia e Francia che domani si terrà a Roma per la quarta giornata del Torneo delle Sei Nazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza