cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tunisia: due le vittime piemontesi, apprensione per una dipendente del Comune Torino

19 marzo 2015 | 08.55
LETTURA: 3 minuti

Nessuna notizia su Antonella Sesino, una dei dipendenti comunali in vacanza a Tunisi di cui non si hanno più notizie da ieri mattina dopo l’attentato al museo Bardo. E’ invece arrivata in tarda serata la notizia della morte Orazio Conte, deceduto anche un pensionato di 64 anni di Novara, Francesco Caldara, colpito da una raffica di mitra. Il sindaco, Piero Fassino, continua a seguire la situazione in contatto diretto con la Farnesina

Un'immagine del blitz scattato al museo Bardo di Tunisi (Afp photo/ Salah Habibi)
Un'immagine del blitz scattato al museo Bardo di Tunisi (Afp photo/ Salah Habibi)

Cresce a Torino l’apprensione per Antonella Sesino, una dei dipendenti comunali in vacanza a Tunisi di cui non si hanno più notizie da ieri mattina dopo l’attentato al museo Bardo. Ieri i suoi famigliari sono rimasi in municipio fino a tarda notte nella speranza di avere qualche informazione sulla sua sorte.

E’ invece arrivata in tarda serata la notizia della morte Orazio Conte, marito di un’altra dipendente, Carolina Bottari, che è stata invece rintracciata in ospedale dove sembra si trovi anche l’altra collega, Anna Abagnale. Le notizie sono frammentarie e non si conoscono ancora le loro esatte condizioni.

Il sindaco, Piero Fassino, continua a seguire la situazione in contatto diretto con la Farnesina. La comitiva era in crociera nel Mediterraneo con un gruppo di 34 tra dipendenti comunali, pensionati e loro parenti. Deceduto anche un pensionato di 64 anni di Novara, Francesco Caldara, colpito da una raffica di mitra mentre si trovava su un bus davanti al museo Bardo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza