cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia: scoperti cinque neonati nascosti nel congelatore e borsa termica

20 marzo 2015 | 08.21
LETTURA: 2 minuti

Il ritrovamento in una casa nel dipartimento della Gironda, nel sudovest del Paese, dopo che un uomo di 40 anni è andato dalla polizia per aver scoperto uno dei piccoli in un sacchetto termico. Successivamente, gli agenti hanno trovato altri quattro corpicini in un congelatore

(Foto Afp)
(Foto Afp)

Orrore in Francia dove, in una casa nel dipartimento della Gironda, nel sudovest del Paese, la polizia ha trovato cinque neonati morti, alcuni dei quali in un congelatore.

Un uomo di 40 anni, riporta l'emittente 'iTele', descritto come il padre, è andato dalla polizia dopo avere scoperto uno dei piccoli in un sacchetto termico. Successivamente, gli agenti hanno trovato altri quattro corpicini in un congelatore.

Una donna di 35 anni, si legge ancora, avrebbe lasciato uno dei piccoli da solo a casa e il compagno ha raccontato alla polizia di non sapere che la donna, portata in ospedale per esami fisici e mentali, fosse incinta. Sono in corso i test per determinare le cause della morte e il legame tra le vittime e i due adulti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza