cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bimbo corre da solo in mezzo al traffico, automobilista lo blocca al momento giusto

31 marzo 2015 | 14.30
LETTURA: 2 minuti

Il piccolo di quattro anni stava per arrivare a un incrocio quando l'uomo è sceso dalla macchina e gli si è parato davanti evitando una probabile tragedia. Lo sconosciuto guidatore è diventato ben presto un eroe: "Ero solo al posto giusto al momento giusto"

Bimbo corre da solo in mezzo al traffico, automobilista lo blocca al momento giusto

Un bimbo che corre da solo sul ciglio della strada verso un incrocio trafficato. Un uomo che ferma la sua macchina, scende e riesce a fermarlo evitando una probabile tragedia. E’ la storia, fortunatamente a lieto fine, accaduta a Washington dove un uomo - un 'buon samaritano' per i media americani - ha compiuto un’azione miracolosa salvando un bambino di 4 anni prima che finisse in mezzo a una strada piena di auto in corsa. Poco dopo è giunta una macchina della polizia che ha preso in consegna il piccolo.

L’intera scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza e la polizia lo ha postato su Facebook per rintracciare lo sconosciuto guidatore che si è presentato alle autorità qualche ora più tardi. “Ho voluto incontrarlo e stringergli la mano, non solo da parte del dipartimento di polizia, ma anche in veste di padre”, ha detto il comandante della Federal Way Police. Mente l’uomo ha semplicemente spiegato: “Ero solo al posto giusto al momento giusto”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza