cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: Cameron rivela, Kim Kardashian ed io siamo parenti

01 aprile 2015 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

Il premier britannico e la star Usa sono cugini di tredicesimo grado. Il legame risale ad un lontano antenato vissuto nel XVI secolo

Il premier e leader conservatore a David Cameron a  Chippenham durante un raduno elettorale. (Foto Afp)
Il premier e leader conservatore a David Cameron a Chippenham durante un raduno elettorale. (Foto Afp)

Forse nemmeno i più convinti sostenitori della teoria dei sei gradi di separazione potevano arrivare a tanto. Accostare un primo ministro britannico, per giunta conservatore e con alle spalle studi a Eaton ed Oxford, ad una star statunitense dei reality show, famosa tra l'altro per i popolarissimi selfie in pose sexy postati sui social network, potrebbe apparire un esercizio veramente improbabile. Eppure, David Cameron e l'attrice Kim Kardashian sono parenti. Per la precisione, cugini di tredicesimo grado.

A rivelarlo è stato lo stesso premier britannico in un'intervista alla rivista Heat. Alla domanda se avesse mai guardato in tv il reality show 'Al passo con i Kardashian', Cameron ha risposto, "no, ma siamo parenti. lo sapevate che siamo cugini di tredicesimo grado?". Il legame tra il premier e la star Usa, secondo il sito specializzato in genealogia geni.com, è dovuto ad un lontano antenato, Sir William Spencer, nato nel 1555.

Per il momento, non è stata registrata alcuna reazione da parte dell'attrice statunitense. Né, al momento, è possibile sapere se la rivelazione di Cameron aiuterà lui ed i conservatori a conquistare consensi tra i fan di Kim Kardashian in vista delle elezioni del 7 maggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza