cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Germania: 8 anni e mezzo all'ex poliziotto accusato di cannibalismo

01 aprile 2015 | 18.28
LETTURA: 2 minuti

L'agente dell'ex Germania dell'est è stato condannato per l'omicidio e lo smembramento di un uomo d'affari incontrato su un forum dedicato al cannibalismo. Aveva accettato di incontrare la vittima che fantasticava di essere uccisa e mangiata

Detlev G. (sulla destra) in tribunale a Dresda (AFP)  - (AFP)
Detlev G. (sulla destra) in tribunale a Dresda (AFP) - (AFP)

Otto anni e sei mesi all'ex poliziotto accusato di essere un cannibale. E' la condanna inflitta a Detlef G. per l'omicidio e lo smembramento di un uomo d'affari incontrato su un forum dedicato al cannibalismo. L'ex agente tedesco, 57 anni, è stato accusato di aver accettato di incontrare la vittima per vivere le loro speculari fantasie sessuali: il businessman fantasticava infatti di essere ucciso e mangiato mentre l'agente di essere un cannibale.

La vittima, 59 anni, è stata strangolata a novembre 2013 nel seminterrato di un piccolo hotel di Gimmlitztal, paese a circa 50 km da Dresda, nell'est della Germania, vicino al confine con la Repubblica Ceca. Il suo corpo è stato poi smembrato e sepolto in giardino. Durante le indagini non sono mai emerse prove che la vittima sia stata mangiata.

Il poliziotto, in forza alle autorità della Germania dell'est prima di diventare detective, ha sempre sostenuto che l'uomo d'affari di Hannover si sia strangolato da solo durante un suicidio organizzato. Detlef ha però ammesso di aver smembrato il corpo e di aver filmato la scena. Gli investigatori hanno così recuperato il video che era stato cancellato, ma le immagini non hanno mostrato il modo in cui è morto il businessman.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza