cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Wikileaks: Chelsea Manning sbarca su Twitter

04 aprile 2015 | 16.26
LETTURA: 2 minuti

Il militare condannato a 35 anni di carcere per la vicenda Wikileaks e che ha cambiato il suo nome di battesimo, Bradley, adesso potrà comunicare con il resto del mondo, attraverso 140 caratteri

Il profilo Twitter di Chelsea Manning
Il profilo Twitter di Chelsea Manning

Chelsea Manning, il militare condannato a 35 anni di carcere per la vicenda Wikileaks e che ha cambiato il suo nome di battesimo, Bradley, adesso potrà comunicare con il resto del mondo, attraverso 140 caratteri. A quanto pare, si legge sulla 'Cnn', Manning, che recentemente ha ottenuto il via libera per sottoporsi ad una terapia ormonale alla prigione dell'esercito di Fort Leavenworth, questa settimana sarebbe sbarcato su Twitter.

In diversi 'cinguettii', ha spiegato che intende dettare telefonicamente alla società di telecomunicazioni Fitzgibbon Media quello che dovrà essere pubblicato sul suo account. Come precisa il 'Guardian', infatti, a Manning non è consentito accedere a Internet dal carcere. "Sarà difficile, ma non voglio che questo flusso di Twitter sia una conversazione a senso unico", ha spiegato Manning ai suoi oltre 30mila followers .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza