cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa: estratto tumore simile a 'gemello' da testa giovane studentessa

23 aprile 2015 | 20.36
LETTURA: 2 minuti

All'interno della testa la giovane aveva una massa dotata di ossa, denti e persino capelli. Si trattava di un teratoma, assimilabile a una forma embrionale, che potrebbe essere assimilata a quella di un feto

(Fto Infophoto) - INFOPHOTO
(Fto Infophoto) - INFOPHOTO

Una massa dotata di ossa, denti e persino capelli. E' ciò che è stato rimosso dalla testa di una studentessa di origine indiane. Spinta da un malessere continuo e dal fatto che i medici non riuscivano a risolvere il suo problema, la 26enne Yamini Karanam si è rivolta allo Skullbase Institute di Los Angeles. Dove finalmente i chirurghi hanno scoperto cosa la facesse sentire sempre spaesata e spesso le impedisse di ricordare le cose: un teratoma, assimilabile a una forma embrionale, che potrebbe essere assimilata a quella di un feto.

Scioccata al risveglio dall'intervento - racconta alla Nbc online - dopo essere venuta a conoscenza della notizia Yamini ha ribattezzato la sua malattia come "la mia sorella gemella diabolica che mi ha torturata per 26 anni". In tre settimane la studentessa dall'Indiana University dovrebbe riprendersi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza