cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: cinema aperto ai gatti, lanciata campagna crowdfunding a Londra

24 aprile 2015 | 13.11
LETTURA: 2 minuti

Lanciata una campagna di raccolta fondi per realizzare il progetto che prevede anche l'apertura di un caffè. In 20 giorni sono state raccolte 1.265 sterline ma perché 'Great Kitten' diventi realtà ne servono 55.000

La campagna per un cinema aperto ai gatti a Londra (Foto Indiegogo/Great Kitten)
La campagna per un cinema aperto ai gatti a Londra (Foto Indiegogo/Great Kitten)

Al cinema con il gatto. Un sogno per gli animalisti che potrebbe diventare realtà. A Londra, come riporta il 'London evening standard', è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per aprire una sala cat-friendly, dove è possibile vedere un film coccolando il micio e magari sorseggiando anche una tazza di tè.

'Great Kitten' nasce da un'idea di Paula Siedlecka, 25 anni, e William Piper, 24, che progettano anche di adottare 10 gatti senza casa per lasciarli liberi di girovagare nel cinema. L'obiettivo infatti è anche quello di fornire un servizio di 'cat therapy' per chi ha problemi di salute mentale, difficoltà di apprendimento o gravi malattie.

La campagna di crowdfunding online ha già raccolto in 20 giorni 1.265 sterline ma per aprire 'Great Kitten' ne servono 55.000. "Un 'cat-cinema' - spiega l'annuncio sulla pagina della campagna- è un luogo dove ci si può rilassare con una tazza di tè, un dolce, un gatto accoccolato sulle ginocchia mentre si guarda un film".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza