cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In attesa del Royal Baby, torna la 'figlia segreta' di Carlo e Diana

02 maggio 2015 | 11.55
LETTURA: 3 minuti

A rilanciare le voci di una 'sorella biologica' di William e Harry è stato il britannico Daily Mail citando un servizio realizzato precedentemente dal magazine americano Globe

Carlo e Diana in una foto del 1987 (Infophoto)
Carlo e Diana in una foto del 1987 (Infophoto)

E se Harry e William avessero una 'sorella biologica' che vive negli Stati Uniti? E' questa una delle voci sulla Casa Reale britannica che si sono rincorse negli ultimi giorni, l'unica non riguardante il sesso del Royal Baby in arrivo né la data presunta del parto della Duchessa di Cambridge. A rilanciarla, ricordando che il secondogenito di Kate e William - maschio o femmina che sia - sarà quarto in linea di successione al trono - è stato il britannico Daily Mail citando un servizio realizzato precedentemente dal magazine americano Globe.

Una figlia nascosta per Carlo e Diana che oggi avrebbe 33 anni, sostiene l'articolo che definisce il tutto "un resoconto straordinario cui ci viene chiesto di credere". "Per inverosimile che suoni, ci potrebbe essere qualche verità in esso?", si chiede poi. La notizia ovviamente non è stata commentata ufficialmente: secondo quanto affermato dal settimanale americano, la Regina Elisabetta avrebbe fatto sottoporre i futuri sposi Carlo e Diana ad alcuni test ginecologici per accertare prima delle nozze che non vi fossero problemi per avere figli. Uno degli ovuli prelevati a Diana per i test, fecondato con il seme di Carlo per poi essere distrutto, sarebbe invece stato impiantato da uno dei medici dello staff nell'utero di sua moglie.

E così sarebbe venuta al mondo, prima di William, Sarah, che oggi affermerebbe di essere costretta a vivere sotto falsa identità negli Stati Uniti, con tanto di minacce alla sua persona scattate dopo che ha iniziato a fare ricerche sui suoi veri genitori. Una storia che ricalca, fa notare il quotidiano britannico, la fiction pubblicata nel 2011 da un'autrice americana, Nancy E. Ryan, The Disappearance Of Olivia. La scrittrice aveva coniugato nel suo libro la sua ammirazione per la figura di Lady D. e l'interesse che aveva suscitato in lei la notizia del primo bambino nato da fecondazione in vitro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza