cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: bookmaker, per 'totonome' Royal Baby Olivia scalza Alice e Charlotte

04 maggio 2015 | 15.30
LETTURA: 2 minuti

A quanto pare, William vuole comunicarlo prima alla regina Elisabetta, un gesto non previsto dal protocollo reale ma fortemente voluto dal principe, molto legato alla nonna. Sulla lavagna del totonome, intanto, cambiano le gerarchie

Il principe William e Kate Middleton con la Royal baby in braccio (Foto Afp) - AFP
Il principe William e Kate Middleton con la Royal baby in braccio (Foto Afp) - AFP

Il principe William e Kate Middleton avrebbero già scelto il nome della Royal baby nata sabato ma i sudditi dovranno aspettare fino a domani: a quanto pare, William vuole comunicarlo prima alla regina Elisabetta, un gesto non previsto dal protocollo reale ma fortemente voluto dal principe, molto legato alla nonna.

Partecipa al sondaggio sul nome

Sulla lavagna del totonome, intanto, cambiano le gerarchie: Olivia, riferisce Agipronews, un nome senza un forte pedigree reale ma è il secondo più popolare nel Regno Unito, si piazza ora al primo posto sul tabellone di Paddy Power a 3,75, superando Charlotte (ora a quota 4,33) e Alice, a 5 volte la scommessa.

Il nome di una grande regina del passato, Victoria, si gioca a 7,00, mentre l’omaggio all’attuale sovrana Elizabeth vale 8,00. Più difficile che William e Kate scelgano il nome Diana - come la principessa scomparsa in un incidente d’auto a Parigi - a 11 volte la posta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza