cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: lettera di William e Kate ai paparazzi, rispettate nostra privacy

07 maggio 2015 | 15.22
LETTURA: 2 minuti

Le lettere di avviso contro "act of harassment" sono state date dalla polizia ai media che si trovano nei dintorni della tenuta reale di Sandringham con la spiegazione che i duchi di Cambridge hanno "una più che ragionevole aspettativa di privacy"

Il principe William e la moglie Kate con la piccola Charlotte (Afp)  - AFP
Il principe William e la moglie Kate con la piccola Charlotte (Afp) - AFP

Tenete gli zoom dei fotografi lontano dalla principessina Charlotte. E' quanto chiede una lettera di avvertimento del principe William e della moglie Kate distribuita ai paparazzi che si trovano nei dintorni della tenuta reale di Sandringham, nella contea di Norfolk, dove la coppia si è ritirata ieri con i due figli.

Secondo quanto riferisce la Bbc, le lettere di avviso contro "act of harassment" sono state date dalla polizia ai media con la spiegazione che i duchi di Cambridge hanno "una più che ragionevole aspettativa di privacy". "In passato - si legge ancora - si sono verificate una serie di intrusioni nella privacy della famiglia reale, causate principalmente da fotografi che usavano potentissimi obiettivi non sono per osservare, ma anche per catturare immagini dell'attività della famiglia reale nella tenuta".

Una portavoce di Kensington Palace ha spiegato che con la lettera "consegnata alle persone trovate intorno alla tenuta di Sandringham si chiede che abbiano fine gli atti di molestia e di violazione della privacy" nel confronti del principe William e sua moglie Kate. "L'interesse cordiale e comprensibile nella famiglia reale e nel Duca e nella Duchessa di Cambridge, deve essere bilanciato con il loro diritto alla vita privata e familiare. Una cosa particolarmente importante per una famiglia con bambini molto piccoli", ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza