cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Russia: stampa, incinta la fidanzata di Putin?

22 maggio 2015 | 11.03
LETTURA: 2 minuti

Le voci sulla presunta gravidanza della 32enne Alina Kabaeva sono emerse nelle ultime ore, dopo una sua apparizione ad un evento sportivo. 'Giallo Putin', media elvetici: in Svizzera per la nascita della figlia. Ma il Cremlino smentisce: notizia falsa

Alina Kabaeva  - (Infophoto)INFOPHOTO
Alina Kabaeva - (Infophoto)INFOPHOTO

Alina Kabaeva è incinta o ha partorito da poco? Social media e siti russi rilanciano le voci su una presunta gravidanza dell'ex atleta indicata come la fidanzata di Vladimir Putin, due mesi dopo la misteriosa assenza dalla scena pubblica, per una decina di giorni, del presidente russo. Assenza che, all'epoca, venne legata ad un viaggio in Svizzera per assistere alla nascita del figlio avuto dalla Kabaeva, circostanza smentita categoricamente dal Cremlino, che del resto non ha mai neanche confermato la relazione tra Putin e l'ex ginnasta.

Le nuove voci sulla presunta gravidanza della 32enne Kabaeva sono emerse nelle ultime ore, dopo una sua apparizione ad un evento sportivo, dove si è presentata con un vestito rosso molto ampio, a nascondere forme generose. "I commenti sui social media russi indicano che l'ex campionessa di ginnastica ora votata alla politica è ingrassata", riferisce il giornalista della Cnn Matthew Chance.

E il "New York Post" scrive che, dopo l'evento, alcuni media locali hanno commentato che la Kabaeva è apparsa "stanca, sovrappeso e più vecchia", a indicare che potrebbe essere incinta o avere partorito da poco. Ovviamente nessun commento è arrivato dal Cremlino nè dall'ex campionessa olimpica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza