cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gb: stermina famiglia a coltellate, caccia a un 21enne

25 maggio 2015 | 17.56
LETTURA: 2 minuti

Il giovane, Jed Allen, ha ucciso a coltellate la madre e il compagno e la sorella di 6 anni, poi è fuggito

(Xinhua)
(Xinhua)

E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove Scotland Yard è alla ricerca di Jed Allen, un 21enne accusato di aver sterminato a coltellate la sua famiglia, tra cui la sorellina di sei anni. Secondo la polizia il giovane, ossessionato dal personaggio Wolverine di X-men, è legato alla strage compiuta in una casa di Didcot, contea dell'Oxfordshire, dove sono stati rinvenuti in una pozza di sangue i corpi di Janet Jordon, 48 anni, di sua figlia Derrin di 6, e del compagno 44enne Philip Howard.

Gli agenti hanno lanciato l'allarme mettendo in guardia chiunque si possa imbattere in Jed - descritto come bianco, di un metro e 80 di altezza, robusto e con ragno nero tatuato sulla mano sinistra - di avvertire le autorità perché "molto pericoloso e armato".

Su Instagram e su Facebook il giovane ha postato diverse foto dove appariva simile al suo mito, con gli artigli di ossa affilati come rasoi. In una, scattata dieci mesi fa, ha in mano un coltello da caccia. Sotto, il commento: "L'acquisto che ho fatto oggi!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza