cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spagna: Rivera, abbiamo messo le basi per vincere le elezioni generali

25 maggio 2015 | 14.53
LETTURA: 2 minuti

"Triplicato il risultato delle elezioni europee. Grazie a tutti gli spagnoli, perché non smettiamo di crescere", ha detto l'avvocato catalano, 36 anni, ex campione di nuoto, commentando i risultati delle elezioni di ieri

Albert Rivera (Foto Afp)
Albert Rivera (Foto Afp)

"Abbiamo messo le basi per vincere le elezioni generali in Spagna". Ne è sicuro Albert Rivera, leader di Ciudadanos. "Abbiamo triplicato il risultato delle elezioni europee. Grazie a tutti gli spagnoli, perché non smettiamo di crescere", ha detto l'avvocato catalano, 36 anni ed ex campione di nuoto, commentando i risultati delle elezioni di ieri.

"E' stata una campagna complicata per Ciudadanos", ha riconosciuto da parte sua Jose Manuel Villegas, vice segretario generale della formazione. "Siamo un partito che fino a pochi mesi fa" non si era instaurato a livello nazionale, questo "era una sfida" per il partito, "avere le liste, poterle presentare e portare questa proposta di progetto nazionale. Questo era l'obiettivo. Porre le basi di un progetto nazionale che continui ad avanzare nei prossimi mesi. E' un successo clamoroso ed un passo storico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza