cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giappone: corpo anziana trovato in valigia abbandonata in stazione Tokyo

01 giugno 2015 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

Il bagaglio era stato lasciato alla fine di aprile in un armadietto

Giappone: corpo anziana trovato in valigia abbandonata in stazione Tokyo

Macabra scoperta in una stazione ferroviaria di Tokyo, dove un addetto al deposito bagagli ha rinvenuto il corpo di un'anziana donna all'interno di una valigia abbandonata in un armadietto a moneta. Lo riferiscono i media locali. La valigia, di colore giallo brillante e della misura di 70 per 50 cm, era stata lasciata in una cassetta per il deposito temporaneo dei bagagli vicino all'uscita della stazione Marunouchi alla fine di aprile.

Ieri, trascorso il termine ultimo per reclamarne il contenuto, un dipendente della società che gestisce gli armadietti l'ha aperta, trovando all'interno il cadavere vestito di una donna alta circa 140 centimetri, di età compresa tra 70 e 90 anni. Il corpo, ha riferito la polizia, era avvolto in una coperta e presentava numerose ferite.

"Niente di insolito, come strani odori, sono stati notati prima della macabra scoperta. Siamo rimasti sorpresi e inorriditi" ha detto Junichi Omoto, un portavoce dell'East Japan Railway Company, la compagnia ferroviaria giapponese. La Tokyo Metropolitan Police sta lavorando per identificare la vittima e scoprire la causa della sua morte. Al vaglio anche i filmati delle telecamere di sicurezza per scoprire chi ha lasciato la valigia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza