cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

India: due studenti di 7 e 8 anni trovati morti, linciato preside scuola

29 giugno 2015 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

Un fermo immagine del video in cui viene picchiato a morte il direttore della scuola
Un fermo immagine del video in cui viene picchiato a morte il direttore della scuola

Il direttore di una scuola privata nell'est dell'India è stato picchiato a morte da alcuni residenti in un villaggio dello stato di Bihar che accusavano gli insegnanti di avere ucciso due studenti. L'uomo, Devendra Prasad Sinha, è stato aggredito ieri dopo che due studenti tra i sette e gli otto anni sono stati trovati in un canale. I residenti hanno anche vandalizzato proprietà della scuola e dato fuoco ad una macchina.

"Sinha - ha riferito il capo della polizia distrettuale Sidharth Mohan Jain all'agenzia di stampa dpa - è morto in ospedale a causa delle ferite. Testimoni hanno raccontato che è stato preso a calci e preso a bastonate. E' in corso un esame post-mortem per accertare l'esatta causa della morte".

Finora non sono stati effettuati arresti e Jain ha precisato che in base alle prime indagini non ci sarebbero prove che qualche docente sia coinvolto nella morte degli studenti. Alcune riprese televisive mostrano la folla picchiare Sinha. I residenti hanno anche attaccato la polizia, ferendo sei agenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza