cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gaffe

Inviata Cnn a Londra: "Bandiera Is al Gay Pride". Ma sono sex toys

29 giugno 2015 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

Inviata Cnn a Londra:

Sabato 27, il Gay Pride a Londra. Migliaia di bandiere arcobaleno. Ma anche una bandiera nera, che non è passata inosservata. Almeno all'inviata della Cnn. Durante la parata, dall'altra parte dell'oceano, l'emittente americana si collega con l'inviata nella capitale londinese, Lucy Pawle, che al telefono afferma con sorpresa: "C'è un uomo che sta sventolando quella che sembra essere una pessima imitazione ma comunque un chiaro tentativo di imitare la bandiera dell'Is".

E aggiunge: "Se si guarda da vicino la bandiera, si vede chiaramente che la scritta non è in arabo" ma "ha tutte le caratteristiche della bandiera Is". Con un postilla: "Mi sembra di essere l'unica persona ad averlo notato", dice sorpresa.

Una considerazione che, poche ore dopo, trova la sua spiegazione sui social network. In molti, infatti, hanno svelato la gaffe fatta dalla giornalista: su quella bandiera nera tra mille arcobaleni ci sono 'semplicemente' diverse sagome (in nero) di una serie di sex toys.

Una svista accettata comunque con 'fair play' dalla giornalista che, sul proprio account Twitter, ha poi ritwittato gli utenti che le segnalavano la cosa, tra ironia e qualche battuta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza