cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"C'è bisogno di prove", le star americane a sostegno di Bill Cosby

08 luglio 2015 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

Rimossa la statua dal parco Disney di Orlando

Bill Cosby (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Bill Cosby (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Whoopi Goldberg e Raven-Symone sono solo alcune delle star americane che, nonostante le nuove rivelazioni su Bill Cosby, rimangono al suo fianco. Proprio ieri è emerso che l'attore americano nel 2005 aveva ammesso di essersi procurato un farmaco con azione sedativa da somministrare a giovani donne con cui avrebbe voluto fare sesso.

"Lo so che è uno shock - ha affermato Goldberg, in un'intervista a 'The View' - ma in realtà si è innocenti finché non si viene riconosciuti colpevoli. Non è stato provato che è uno stupratore". Da parte sua, l'attrice e produttrice americana Raven-Symone è stata più cauta nel rispondere, ma non ha voluto comunque accusare apertamente Cosby. "Non mi piace parlarne più di tanto", ha detto, ricordando che l'attore "mi ha dato il mio primo lavoro", riferendosi a "The Cosby Show". "Allo stesso tempo - ha aggiunto - c'è bisogno di prove. Allora sarò in grado di esprimere il mio giudizio".

La statua di Bill Cosby rimossa dal parco Disney di Orlando

In merito alle accuse di violenza sessuale presentate da alcune donne in passato contro Cosby, anche la cantante Jill Scott si era detta scettica e alcuni mesi fa, su Twitter, aveva espresso il proprio sostegno all'attore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza