cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sparatoria in un centro reclutamento militare in Usa: morti 4 marines e l'aggressore

16 luglio 2015 | 21.33
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Xinhua)
Immagine di repertorio (Xinhua)

E' di quattro morti, più l'aggressore, il bilancio della sparatoria avvenuta in un centro di reclutamento militare a Chattanooga in Tennessee. Lo riferisce la Cnn. Le vittime dello sparatore sono tutte dei marines.

Sembrerebbe, secondo alcuni media americani, che ci sarebbero stati episodi simili anche in altre zone della città e che la persona armata si spostasse in macchina. Un testimone ha raccontato alla Cnn che un uomo ha sparato a bordo di un'auto e dopo si è allontanato.

Su Twitter, anche il Chattanooga State College, vicino a dove è stato aperto il fuoco, ha segnalato che ci sono stati degli spari e ha chiesto agli studenti di non lasciare l'edificio e chiudere le porte. Secondo alcune fonti, sarebbe stato chiuso anche l'ospedale dove è stato ricoverato il poliziotto rimasto ferito.

L'ufficio del governatore a Nashville, aggiunge l'affiliata dell'Nbc 'Wsmv', è stato chiuso, così come alcuni edifici di Chattanooga.

L'Fbi e la Joint Terrorism Task Force stanno esaminando i precedenti dell'aggressore. Secondo fonti informate, non sembra vi siano legami con il terrorismo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza