cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sesso sicuro

Emily e quel braccio nel condom: "Vi dice che è 'over' per usarlo? Sta mentendo"

19 luglio 2015 | 11.57
LETTURA: 3 minuti

Emily e quel braccio nel condom:

E' cosa nota, probabilmente dalla notte dei tempi: i ragazzi hanno (molto spesso) più di una riluttanza ad usare il preservativo. Da chi ammette candidamente di non volerlo usare (con la scusa che 'sente' meglio) a chi smemorato si affida a un (poco credibile) "l'ho dimenticato a casa", passando per l'apocalittico "amore, ti giuro, in farmacia erano finiti", c'è anche chi ha provato ad usare una scusa decisamente poco realistica per convincere la fidanzata a fare l'amore senza protezione.

E così, dopo essersi sentita dire dal proprio ragazzo che le sue misure oversize non avrebbero sopportato un condom, una teenager dello Utah, negli Stati Uniti, ha trovato la soluzione più originale per smentirlo. Non immaginando che la sua trovata sarebbe stata un successo virale su Twitter.

La 18enne Emily ha dunque postato sul social network una foto in cui si vede il suo braccio totalmente dentro a un preservativo. "Se un ragazzo vi dice di averlo troppo grande per un condom, per favore, speditegli questo". Poi, commentando altri interventi, ha aggiunto: "Quando i ragazzi dicono cose tipo 'il mio è troppo, facciamolo senza' sono solo str... ate".

E sottolinea: "Non ci sono scuse per non fare sesso sicuro e se un ragazzo ti fa pressioni contro la tua volontà, per qualsiasi motivo, è allarme rosso". Il colore della passione. Che non ha bisogno di inventarsi una scusa per non usare un profilattico di lattice. E se qualcuno insiste a dire di no, quello è un amore di plastica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza