cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rimane incastrato nella scala mobile durante le pulizie, gli amputano la gamba

03 agosto 2015 | 12.47
LETTURA: 2 minuti

Rimane incastrato nella scala mobile durante le pulizie, gli amputano la gamba

Per salvarlo gli hanno dovuto amputare la gamba sinistra dopo che era rimasta incastrata nella scala mobile di uno shopping center a Shanghai. E' la drammatica conseguenza di un incidente che ha coinvolto un addetto alle pulizie di 35 anni al centro commerciale 'Cloud Nine', vicino allo Zhongshan Park.

Nel filmato di un video della sorveglianza si vede il momento in cui, sabato sera, l'uomo mette un panno sulla scala mobile per pulirla e - mentre ci si trova sopra - uno dei pannelli del pavimento metallico cede, intrappolando la sua gamba sinistra.

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per salvare l'uomo dalle lamiere; una volta arrivato in ospedale, però, i medici hanno dovuto amputare la gamba al 31enne dal polpaccio in giù. "Per evitare che la situazione peggiorasse - ha detto un familiare alla Xinhua - i dottori hanno amputato il polpaccio sinistro".

ATTENZIONE: le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Si tratta del terzo incidente con una scala mobile in Cina in una settimana: lo scorso mercoledì, una giovane madre ha perso la vita a Jingzhou, nella provincia di Hubei, dopo essere caduta nel pannello in cui scorrevano gli scalini; due giorni prima, nella provincia meridionale del Guangxi, un bimbo ha subito lesioni multiple e fratture a mano e braccio sinistro rimasti intrappolati in una scala mobile dopo essere inciampato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza