cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

"Amore, sono tornato a ca... ": Marine fa una sorpresa alla moglie e la trova con l'amante

04 agosto 2015 | 10.23
LETTURA: 3 minuti

Molti amici ve l'avranno detto, più di una volta: "Meglio non fare sorprese a chi ami". Soprattutto se non si è pronti a rischiare di riceverla. Avvertimento che, probabilmente, amici e commilitoni di un marine statunitense devono aver dimenticato di fargli. Oppure gliel'avranno fatta ma lui avrà pensato: "No, a me non accadrà nulla di quello che dite".

Così, con l'idea di fare una sorpresa alla moglie, tornando a casa in anticipo senza avvertire, il militare è entrato nella sua abitazione riprendendo la scena con il cellulare per vedere la faccia che avrebbe fatto la donna.

Ma è stata di certo l'espressione del militare ad essere più che sorpresa dopo aver trovato la moglie nuda assieme a un altro marine. Il filmato della visita 'inattesa' (sia per lui che per lei) è stato postato su Facebook il 28 luglio scorso sul profilo dedicato a veterani e militari in servizio 'JTTOTS26 - The Reckoning' - in una sorta di 'vendetta social', finendo per essere condiviso più di 1.700 volte e visualizzato (al momento) da circa 400mila persone.

Secondo quanto riporta il sito '9news.com.au', nel filmato l'uomo saluta anche il figlio di tre anni, seduto al computer al piano di sotto; poi, salendo le scale, attraversa la camera da letto e arriva in bagno, dove trova la moglie seduta nuda sul wc davanti a un uomo vestito e chino su di lei.

E la rabbia del tradito, a quel punto, esplode: "Esci di qui, fottuto Jody (termine militare per indicare chi va con la moglie di un militare che è dispiegato in operazioni all'estero, ndr)". E ancora: "Sei fortunato che non ti prenda a calci in c..., str... . Qual è il tuo nome e il tuo grado, bastardo? Dai l'addio al tuo grado, pezzo di m....".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza