cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oklahoma

Lascia bimba dentro auto al sole, madre disperata fermata da polizia /Video

04 agosto 2015 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

Lascia bimba dentro auto al sole, madre disperata fermata da polizia /Video

"Mio Dio, non posso credere di averlo fatto. Mio marito mi ucciderà". Sono le drammatiche parole filmate dalla videocamera di un agente di polizia, intervenuto per salvare la figlia di una donna che era rimasta per quasi un'ora in un auto sotto al sole, nel parcheggio di un centro commerciale in Oklahoma. Hannah Secondi, la madre della piccola, è stata accusata di abuso sui minori.

Il video, pubblicato sul profilo Facebook dell'emittente 'KJRH', riprende gli istanti successivi al salvataggio della bimba, un anno appena, nella vettura lasciata in un parcheggio Walmart della cittadina americana di Owasso, tra le contee di Tulsa e Rogers.

Secondo i paramedici, la piccola è sopravvissuta a una temperatura che aveva toccato quasi 120-130 gradi Fahrenheit (circa 45°/50°). Secondo il sito dell'emittente statunitense 'News Channel 4', inoltre, Hannah Secondi avrebbe detto ai funzionari di polizia di aver dimenticato che era con la figlia in auto una volta entrata nello shopping center. La bimba, notata da una coppia che ha avvertito le autorità, sarebbe rimasta circa 45 minuti nella vettura sotto al sole.

"Oh my god. I can't believe I did that." That’s Hannah Secondi's reaction when police explained to her that she left her 1-year-old in the car this week. Officers say her child was inside the vehicle parked in the sun for 45 minutes before a couple pulled the baby out. You can watch the full video here, http://bit.ly/1ORSorC, or on 2 Works for You at 10 p.m.

Posted by KJRH on Giovedì 30 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza