cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Per sempre

Non solo ceneri... ora l'ultima tendenza sono i gioielli in latte materno /Guarda

04 agosto 2015 | 15.33
LETTURA: 3 minuti

Non solo ceneri... ora l'ultima tendenza sono i gioielli in latte materno /Guarda

Dopo i preziosi con le ceneri del congiunto, l'ultima tendenza sono i gioielli fatti con il latte materno. Per una cifra che va dalle 10 alle 150 sterline, riferisce il 'Mirror', le mamme possono inviare un campione del proprio latte che verrà poi solidificato, immerso nella resina, e restituito sotto forma di medaglione o ciondolo.

Un ricordo davvero unico e particolare per le dirette interessate che scelgono di celebrare in questo modo la nascita dei figli o fissare così nel tempo una parte importante della loro vita, come l'allattamento al seno, essenziale per rafforzare il legame madre-figlio.

Pink or blue? Which pendant do you think looks best with gold findings? #breastmilkjewellery

Una foto pubblicata da Mom's Own Milk (@momsownmilk) in data:

Ma c'è chi storce il naso. Alle critiche replica Vickie Krevatin, che possiede la più importante azienda orafa di latte materno della Gran Bretagna, la 'Mom's Own Milk'. "So che quello che faccio viene considerato offensivo da parte di alcune persone - dice al 'Daily Mail' - ma non vi è nulla di disgustoso". Ne sono la riprova gli ordini in continuo aumento che arrivano anche da luoghi lontani come la Nuova Zelanda. Gli ingredienti con cui il latte viene solidificato sono segreti e lei non li rivela.

Visit our RESIN CHARMS page in the online store to place your order. All breastmilk creations are fully customisable.

Una foto pubblicata da Mom's Own Milk (@momsownmilk) in data:

Vickie Krevatin, che allatta ancora il suo bambino di 4 anni, realizza gioielli anche da ciocche di capelli, placenta, cordone ombelicale, ceneri umane e da animali da compagnia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza