cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Accoltellamento in un negozio Ikea in Svezia: 2 morti e un ferito grave

10 agosto 2015 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

Arrestati due uomini. Per il direttore del negozio le vittime sarebbero normali clienti

(Afp) - (Afp)
(Afp) - (Afp)

Due persone sono morte mentre un'altra è rimasta gravemente ferita in un accoltellamento all'interno di un negozio di Ikea a Vasteras, appena fuori Stoccolma, in Svezia. Lo riferiscono i media locali, secondo quanto riferito dalla polizia all'emittente svedese nazionale Svt, mentre in precedenza un portavoce Ikea non era stato in grado di dare informazioni su eventuali vittime.

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio e le vittime sarebbero un uomo e una donna. Due le persone arrestate. Si tratta di due uomini ed uno di loro è rimasto ferito gravemente. Inizialmente, si pensava che quest'ultimo non fosse l'autore dell'aggressione e che fosse solo rimasto ferito.

Lo store Ikea di Vasteras, che si trova a poco più di 100 chilometri da Stoccolma, è uno dei più grandi della Svezia. Il negozio si trova all'interno del centro commerciale Erikslund, che per il momento è stato chiuso.

Il giornale locale Vlt cita il direttore del negozio Mattias Johansson, secondo cui le tre persone che sono state accoltellate dovrebbero essere "normali clienti" di Ikea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza